Nuovi vini sfusi della Cantina Ganaghello alla Vineria di Viadana

Cantina ganaghello alla vineria di viadana
La Cantina Ganaghello alla Vineria di Viadana è disponibile con nuovi vini sfusi…

Siamo lieti di annunciare che da Gennaio 2018 saranno presenti nuovi vini sfusi della cantina Ganaghello alla Vineria di Viadana. Oltre ai già presenti Gutturnio fermo e frizzante e Bonarda  alla Vineria di Viadana potrete gustare l’ottimo Barbera fermo, il fresco Pinot Grigio frizzante e fermo, l’autoctono Ortrugo e un accattivante Rosato frizzante con 80% di Pinot Nero e 20% di Chardonnay, nonchè bottiglie Doc di Pinot Grigio fermo e frizzante , Gutturnio superiore , Bonarda , Barbera , Ortrugo frizzante e Spumante , Malvasia frizzante e Passito e grandi rossi da invecchiamento come il Cabernet Sauvignon “Campo dei Soldati ” , Gutturnio Classico Superiore o Gutturnio Riserva , Tutti i vini sono di produzione dell’azienda agricola Ganaghello della famiglia Losi .

Situata nel comune di Castel San Giovanni sulle dolci colline emiliane della Val Tidone (Piacenza) è gestita personalmente da tutti i componenti della famiglia: dal vignaiolo , all’enologo , al sommelier. Le uve provengono esclusivamente dai vigneti di proprietà e sono vinificate nella loro cantina , dotata delle più moderne attrezzature enologiche .
Nella barricaia sotterranea riposano nel silenzio e nella penombra le botti di legno per l’affinamento dei vini . E per chi volesse farsi una gita enogastronomica , nella antica stalla dell’azienda agricola , completamente ristrutturata, può trovare un comodo punto vendita dove poter acquistare gli ottimi vini e prodotti tipici della vallata.